Igor Cassina, nuovo video di presentazione.

Igor Cassina, oro olimpico di Ginnastica Artistica ad Atene 2004, uno degli atleti più celebrati e popolari del mondo sportivo italiano, si presenta attraverso un nuovo ed emozionante video. VIDEO.

Igor Cassina svolge attività di consulenza aziendale, come motivatoremental coach e persona capace di porsi sempre nuove sfide, anche dopo una carriera da campione. 

Consapevolezza, valori di riferimento, obiettivi: sono queste le linee guida di Cassina.

Celebre per aver inventato un movimento che nessun ginnasta aveva mai osato prima - il "Movimento Cassina" riconosciuto tale dalla Federazione Internazionale di Ginnastica Artistica - Cassina tratta in azienda temi legati all'esplorazione di nuovi scenari, all’innovazione, all’uscita dagli schemi e dalla monotonia quotidiana, in maniera creativa ed originale.

Gli interventi di Igor Cassina suscitano interesse e coinvolgimento visto il semplice collegamento tra la storia di uno sportivo che ha saputo raggiungere i propri traguardi e le vicende di ogni persona, alle prese con obiettivi da conseguire in un contesto sempre più competitivo.